Paolo De Paola: “Attenzione al City che adesso può pensare di prendere Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore del “Corriere dello Sport” Paolo De Paola. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

A parte Juventus e Napoli, tutte le squadre italiane vivono momenti confusi e turbolenti. Anche la Fiorentina è fuori da questo caos, ma anche le grandi squadre sono in affanno. Il teatrino Allegri è andato avanti per molto con Berlusconi che ha seri dubbi sul tecnico ma che se lo tiene lo stesso. Credo che il tecnico livornese sia stato un po’ deludente dal punto di vista del carattere. La stabilità dirigenziale e l’arrivo di un tecnico dello spessore e della qualità di Benitez, potrebbero essere dei vantaggi per il Napoli. De Laurentiis lo vedo tranquillo e mi sembra non perdere occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa con Mazzarri. Il presidente azzurro è un dirigente presente, che si occupa di tutto ed entra il tutte le questioni, vuole essere protagonista di questo Napoli. Fino a questo momento ha avuto ragione su tutto. Cavani? Gomez potrebbe essere un ottimo rinforzo se Cavani dovesse andar via. In più la cessione del Matador porterebbe del contante importante. Adesso bisogna prestare attenzione al Manchester City perché lo sceicco vuole dare una bella somma a Pellegrini per il mercato”.

 

La Redazione

L.D.M.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.