Paolo de Paola: “Callejon è la vera novità del Napoli”

Il Napoli affronta tutti senza timori

Paolo de Paola è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il Napoli ha fatto una doppia prestazione incoraggiante. Benitez è convinto di avere una squadra che può ancora migliorare ha fatto anche degli elogi però è un allenatore che da sicurezza e serenità alla squadra che è più quadrata e si presenta all’appuntamento senza timori. L’impegno di Champions’ è fondamentale il Napoli si gioca tutto già da questa partita. E’ un primo impegno contro una squadra organizzatissima, con Il Napoli che deve fare un buon risultato per mettere un’ipoteca sulla qualificazione. Attenzione al Dortmund e all’Atalanta. Credo che Benitez farà turnover, ma vedo che è molto attento sui cambi. Concentra molto il gioco attorno a Callejon che mi sembra la vera novità del Napoli dal punto di vista tattico. In quel ruolo lì non ci sarà tanto turnover, ma per il resto credo ci possa essere. Attenzione a Inter e Roma. Mazzarri può rivalutare parecchi giocatori e la Roma può dire la sua nonostante le perdite importanti e fare bene anche grazie al nuovo allenatore.”

La Redazione

CDM

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.