Paolo De Paola (dir.Tuttosport): “Titolo del mio giornale? È ironico non denigratorio…”

Paolo De Paola, direttore di Tuttosport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Titolo di Tuttosport? Può piacere o meno ma non è certo denigratorio, abbiamo cercato solo di fare cronaca. C’è stata una sommatoria di eventi che hanno influito emotivamente dulla decisione presa dal Prefetto di Napoli, vedi le tragiche vicende di Genova; la situazione non era tanto grave da dover assolutamente sospendere la gara…Occorreva rianalizzare la situazione nel tardo pomeriggio, le condizioni meteorologiche non erano impervie. Abbiamo leggermente sorriso su una decisione quanto meno discutibile, non facendo ironia sicuramente sul decesso avvenuto ad Arco Felice, Non c’era assolutamente una situazione d’emergenza…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.