Cerca
Close this search box.

Paolo De Paola: “Ecco cosa penso del Napoli e di Sarri. Su Maradona…”

Sono contro gli scettici delle prime due giornate e sono contro l'eccessivo entusiasmo dopo due vittorie

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Paolo De Paola, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“La vittoria con la Lazio ha confermato la mia tesi, a Napoli bisogna avere un pò di pazienza, Sarri era stato definito inadeguato alla piazza, il problema è che la squadra aveva ed ha bisogno di lavorare per assimilare il nuovo sistema di gioco. Ero contro gli scettici dopo le prima due giornate e sono contro questo eccessivo entusiasmo dopo due vittorie consecutive. Il Napoli è tra le migliori squadre se non la migliore del campionato. Ricordiamoci che anche Buffon, Chiellini e Bonucci sono stati criticati perchè avevano avuto difficoltà all’inizio. Bisogna aspettare, il campo darà le risposte che tutti aspettiamo.”

Su Maradona: “Diego è l’anima del calcio al Napoli ma se era tanto  bravo in campo tanto va a fare falle fuori dal campo. E’ stato offensivo nei confronti di Sarri, se voleva stimolare il tecnico doveva dimostrare maggiore comprensività, credo che abbia fatto una brutta figura.”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.