Paolo De Paola: “Giusto lo sfogo di De Laurentiis nei confronti di Platini e dei gruppi di potere”

Il presidente del Napoli non appartiene a nessun gruppo di potere, è un "cane sciolto".

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Paola De Paola, direttore de Il Corriere Dello Sport, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Nella serata di Europa League, sia Napoli che Fiorentina, sono state penalizzate da evidenti errori arbitrali. In particolare il Napoli si è visto scippare la vittoria per un goal del Dnipro viziato da un evidente fuorigioco. Noi de Il Corriere Dello Sport abbiamo criticato la gestione arbitrale e abbiamo accompagnato e sostenuto il duro sfogo di De Laurentiis. Per anni la stampa ha appoggiato la politica di palazzo, ma credo che questo sia stato un grave errore. In quest’ottica assumono ancor più valore del presidente del Napoli. De Laurentiis non appartiene a nessun gruppo di potere, è un cane sciolto che ha apertamente criticato Platini che si ostina a rifiutare l’utilizzo della tecnologia e questo mmi porta a pensare che voglia continuare a conservare il potere.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.