Paolo De Paola: “Il Napoli di Benitez: da una mentalità provinciale ad una internazionale!”

Paolo De Paola, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it“Probabilmente la partita con la Roma verrà rinviata al 18 dicembre causa manifestazione dei “no Tav”. Dopo la vittoria con il Borussia, il peggior nemico per questa squadra potrà essere l’entusiasmo. E’ un’aspettativa che potrebbe far male. Vittoria contro i tedeschi che rilanciano l’immagine mondiale degli azzurri. Non vanno però dimenticati i minuti finali di sbandamento, un pò come quando a Londra con il Chelsea il Napoli fu eliminato. In altri tempi saremmo stati abituati a vedere una squadra sotto tensione, mentre Benitez ha addirittura concesso un giorno di riposo ai suoi. Sono assolutamente sorpreso dalla rapidità con cui si è assunta una mentalità diversa. Gli azzurri si sono staccati da una mentalità provinciale per arrivare ad una internazionale. Ogni gara doveva essere un’ impresa, ma non solo con le big, anche con le squadre minori”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.