Paolo De Paola: “Non ci si può accontentare del pareggio di Roma, bisogna fare il salto di qualità”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore del “Corriere dello Sport” Paolo De Paola. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Insigne è un grande giocatore e vorrei vederlo titolare. Lorenzo è un ragazzo duttile e Mazzarri deve sfruttarlo al meglio. Quello che manca al Napoli è la mentalità vincente: non bisogna guardarsi indietro ed essere soddisfatti di quanto fatto rispetto agli scorsi campionati e con il materiale umano a disposizione. Gli azzurri devono puntare alla continuità di rendimento e risultato, così si può lottare per traguardi importanti. Campagnaro? La politica dei costi del Napoli è attenta a non creare squilibri. Vanno, dunque, fatte le considerazioni relative all’età ed alle cifre richieste dal calciatore, senza nulla togliere a Campagnaro che è un ottimo calciatore. Pareggio di Roma? Lo vedo come un’occasione mancata. La Lazio è una grande squadra, ma se si vuole vincere il titolo non ci si può accontentare”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.