Paolo De Paola: “E’ tornato l’entusiasmo dei tempi di Diego. Ecco una differenza con il Napoli di Mazzarri..”

Paolo De Paola, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “C’è un grandissimo entusiasmo al quale corrispondono anche i fatti. Ricorda l’atmosfera dei tempi di Diego. L’insidia maggiore potrebbe essere rappresentata dall’avversario, magari ci potrebbe essere un calo di concentrazione. Il ciclo terribile è iniziato alla grande, il turnover si espresso anche contro il Milan, la consapevolezza di essere un squadra completa. E’ un pò la differenza con il Napoli di Mazzarri. Personalmente Pandev non entusiasma, è bravo nel tenere palla, ma la perde con la stessa facilità. Con questo non voglio mettere in discussione il giocatore, ha enormi mezzi tecnici”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.