Paolo Del Genio: “Caso Mazzarri? Molti non vogliono il bene del Napoli”

il collega di Canale 8 Paolo Del Genio è intervenuto durante la trasmissione “Amore…Azzurro” in onda sulle frequenze di Radio Amore. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Milan senza ibrahimovic perde tanto, si ridimensionerebbe del tutto se non avesse più favori arbitrali. Polemica Mazzarri? Molti non vogliono il bene del Napoli, tanti altri sono asserviti a logiche di potere ben lontane dalla nostra città; questi tentativi non riescono a creare serie problematiche. Penso che il tecnico di San Vincenzo non andrà via, di certo non potrebbe arrivare un allenatore da primavera come Gasperini. Ruiz? le sue potenzialità sono tante. Cavani? Segnerà al più presto, del resto è sempre un giocatore utilissimo per la squadra, l’unica pecca di queste ultime giornate sono i gol, che arriveranno comunque presto. Napoli competitivo in Champions? Si può competere fino ad un certo livello, squadre come Barcellona Manchester United o Real Madrid sono oggettivamente inarrivabili. la partita di Parma? Il secondo tempo è stato autorevole, nessuna squadra riesce sempre a giocare per 90 minuti allo stello livello”.

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.