Paolo Del Genio: “Cesena-Napoli? Non sarà facile per i romagnoli mantenere gli equilibri”

Paolo Del Genio giornalista di Canale 8, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Insidie tattiche del Cesena? I numeri, ovvero 4-3-3, porteranno il Napoli alla difesa a quattro nella fase di non possesso; le caratteristiche dei romagnoli sono di grande qualità, occorrerà vedere se riusciranno a mantenere gli equilibri, nella gestione della palla non avranno grandissimi problemi. Analogie con l’anno ’86-’87? Dobbiamo dire che manca il più grande giocatore del mondo…Il campionato italiano non presenta poi valori straordinari, il che permette di lasciare aperta la porta della speranza”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.