Paolo Del Genio: “De Laurentiis deve continuare ad alzare la voce”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il giornalista di Canale 8 Paolo Del Genio sulle ultime vicende del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli fa bene ad adottare questa filosofia di dire quello che pensa, perché rimanendo in silenzio a subire si finisce per diventare vittima del “potere”. Perciò credo che De Laurentiis abbia fatto bene ad alzare la voce e spero che Mazzarri non si faccia intimorire da chi lo vuole zittire come ha fatto Nicchi Domenica pomeriggio facendolo parlare solo di calcio. Sulla partita di Domenica sera sono fiducioso perché torna Lavezzi carico e motivato a fare il suo lavoro e, soprattutto, credo che dopo una settimana così movimentata gli azzurri vogliano ottenere i tre punti per rimanere in zona Champions”.

La Redazione
A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.