Paolo Del Genio: “Il pentimento di Chivu non mi sembra sincero”

Parla ai microfoni di Radio Marte il giornalista di Canale 8 Paolo Del Genio sull’ attuale momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it

La sconfitta di Verona è da annoverare tra gli incidenti di percorso, gara approcciata male e finita peggio. Con il Cesena ci sarà il pronto riscatto perchè ci sarà il calore dello stadio San Paolo e poi io credo che dopo ogni gara deludente la squadra ha sempre mostrato carattere e forte personalità. Il gesto di Chivu è stato molto brutto, il suo pentimento non m,i sembra vedo sincero; è apparsa più come una mossa per avere uno sconto dal Giudice Sportivo sui turni di squalifica. Io credo con tutta onestà che a parti invertite difficilmente Rossi la faceva franca. Mascara e Ruiz sono ottimi rincalzi per questo finale di stagione e faranno rifiatare i rispettivi compagni di squadra. Del Cesena temo solo le ripartenze con Jimenez e Giaccherini, ma se la squadra sarà concentrata i tre punti non sfuggiranno agli uomini di Mazzarri.”

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.