Paolo Del Genio: “Pandev è un’ottima alternativa ai tre big dell’attacco”

Parla ai microfoni di “Marte Sport Live” il collega di Canale 8 Paolo Del Genio sulle strategie di mercato del club azzurro. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Nel mercato succede che tu vai d’accordo con alcuni procuratori, vedi Pallavicno, rispetto ad altri, non è una cosa scandalosa, detto questo spero che il Napoli prenda Bocchetti per sostiuire Ruiz. Lo spagnolo è bravo a livello difensivo, però non corrispondeva alle caratteristiche del mister e la piazza non lo vedeva positvamente. Pandev è un grande affare, accettare di fare la riserva dei tre “big” non è cosa di tutti i giorni, ha esperineza a livello internazionale e Mazzarri tra l’altro non cambierà modulo con l’arrivo del macedone”.

 La Redazione

 A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.