Paolo Del Genio: “Una vittoria contro la Lazio può avere un impatto decisivo sulla classifica”

Il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto alla trasmissione “Radio Gol”,in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Una vittoria domenica contro la Lazio può avere un impatto davvero decisivo sulla classifica.Nella Lazio,le assenze a centrocampo faranno perdere qualcosa dal punto di vista tattico e in particolare nella fase difensiva,mentre per la fase offensiva i biancocelesti possiedono diverse alternative e il Napoli deve fare molta attenzione.Se il Napoli vince le prossime tre partite,si potrebbe trovare con il terzo posto garantito e quindi giocare le ultime cinque di campionato con maggior tranquillità.Da chi mi aspetto qualcosina in più?Cavani ha fatto qualcosa di stratosferico,Hamsik anche se ha perso qualcosina in termini di gol,è cresciuto tantissimo a livello tattico,quindi mi aspetto una maggior freddezza davanti alla porta da parte del Pocho Lavezzi”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.