Cerca
Close this search box.

Paolo Liguori: “Anche i tifosi senza tessera meritano la finale di Roma”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Paolo Liguori, direttore del TgCom. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Ho sentito le dichiarazioni di ieri di De Laurentiis, lui si preoccupava per i tifosi che non hanno la tessera; non credo che i tifosi del Napoli senza tessera, che vanno sempre a sostenere la squadra, non meritino di andare a vedere la finale. Bisogna cercare di portare il più possibile dei tifosi all’Olimpico. Mazzarri si è infuriato per i gol subiti con il Catania, ma è il Napoli che ha ceduto. Tra le squadre che lottano per il terzo posto, la Lazio credo sia l’unica coinvolta nello scandalo del calcio scommesse, ma il Napoli dovrà fare comunque il suo Campionato. Nelle prossime partite Lazio, Juve e Napoli si sfideranno tra di loro e Mazzarri dovrà motivare bene i suoi ragazzi per riuscire in queste sfide dirette. La partita Juve-Inter non mi ha fatto pensare al grande gioco delle Juve, certo nel secondo tempo è prevalsa, ha saputo sfruttare al meglio le occasioni che ha creato, ma non ho visto una prestazione elevata. Fino ad ora la Juve è imbattuta, ma per la legge dei grandi numeri una partita dovrà perderla. Questa sera mi aspetto una partita combattuta; il Milan può contare su ottimi giocatori, su Ibrahimovic che tutti sappiamo di quali prestazioni sia capace, ma avranno di fronte una squadra che è di un altro pianeta, può contare su singoli che sono i migliori nel proprio ruolo. L’Inter rimane un mistero, ora credo molto nel nuovo giocatore, ma dall’anno prossimo bisogna fare delle scelte di mercato che possano rafforzare l’organico.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.