Cerca
Close this search box.

Paolo Liguori: “Dopo aver battuto il City, l’autostima aumenterà sicuramente”

Parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss il direttore di Tgcom Paolo Liguori sulla situazione dell’undici di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli contro il Manchester ha creato delle grandi aspettative in città, l’autostima crescerà sicuramente e più vai avanti in Champions e più De Laurentiis sarà costretto ad acquistare grandi campioni per lottare al meglio su più fronti. Gli azzurri per lo scudetto possono lottare tranquillamente anche se Milan e Juve sono una spanna sopra le altre. La mia Roma è forte ma dopo il ciclo tremendo (Udinese, Fiorentina, Juve e Napoli) capirà quali possono essere le sue reali ambizioni. Luis Enrique è bravo, si vede la sua mano nella Roma però potrebbe pagare la sua inesperienza nel calcio italiano”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.