Paolo Liguori: “Il Napoli deve attaccare la retroguardia nerazzurra”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore del Tg-com Paolo Liguori. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

L’Inter viene da otto vittorie consecutive, alcune delle quali arrivate in maniera poco limpida ed immeritata, è quindi arrivato il momento che qualcuno la fermi, e chi meglio del Napoli che ha mostrato un bel gioco ma ha raccolto poco in termine di punti!?! Mazzarri deve utilizzare Pandev perché il macedone ha il dente avvelenato con i nerazzurri e la sua motivazione potrebbe risultare decisiva. Il rallentamento in campionato è qualcosa al quale bisogna trovare rimedio quanto prima, anche perché la squadra non merita affatto il settimo posto. Qualche giocatore ha in fiato corto, soprattutto i  difesa ed a centrocampo, i campanelli d’allarme hanno cominciato a suonare dal match contro la Roma nel quale ho visto Campagnaro e Cannavaro veramente il difficoltà. Il Napoli stasera dovrà fare attenzione a Milito e Snejder, si tratta di due campioni che hanno voglia di riscatto, ma se gli azzurri mettono in difficoltà la difesa nerazzurra avranno vita facile. Ranieri basa tutto il meccanismo della sua squadra su una retroguardia arcigna pronta a far ripartire la squadra con lanci lunghi, Mazzarri deve attaccare la linea difensiva nerazzurra e lo deve fare con la velocità delle sue punte, in questo modo l’Inter avrà grossi problemi”.

 

La Redazione

L.D.M.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.