Paolo Liguori: “Il Napoli deve puntare alla vittoria della Coppa Italia”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Paolo Liguori, direttore del Tg Com. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il Napoli deve puntare alla Coppa, deve superare l’ostacolo di questa sera. Basta un gol poi la partita si sbloccherà; bisognerà giocare con tranquillità, senza è ansie, la vittoria è nelle corde del Napoli; il Siena è difficile che possa affrontare una finale con la Juve, il Napoli invece può farlo, la squadra di Conte è ampiamente gestibile per gli azzurri. Luis Enrique ha ancora la testa da giocatore, orgoglioso ed estremista, senza l’appoggio della società non sarebbe riuscito a gestire i rapporti con la stampa. A differenza di Enrique, Montella ha già la mentalità da allenatore, ha avuto ottimi risultati, sa mettere la squadra davanti alle proprie idee. Montella al Napoli farebbe bene come Mazzarri. E’ alla portate del Napoli la Coppa Italia, la sfida di questa sera non è proibitiva; al Napoli basta un gol per sbloccarla, ha poi la possibilità di vincerla, ha il dover di arrivare in finale, dove avrà più del 50% di possibilità di vincerla. Con un trofeo si ha la possibilità di coronare una stagione già bella e insieme al terzo posto, che vedo una battaglia più complicata della vittoria della Coppa Italia, sarebbero ottimi risultati.”

 

La Redazione

A.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.