Paolo Liguori: “Il Napoli dovrà mantere la concentrazione. Di Benedetto? Ha idee innovative”

Paolo Liguori, direttore di TG COM, ha rilasciato alcune battute ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“A otto giornate dalla fine diverse squadre possono sperare nel tricolore, tra queste c’è sicuramente il Napoli; l’importante sarà mantenere sempre viva la concentrazione. Di Benedetto? Credo possa rilanciare il marchio della Roma e apportare delle novità sostanziali nel calcio italiano. De Laurentiis ad esempio ha saputo programmare al meglio la gestione del club azzurro con idee innovative, ottenendo ottimi risultati”.

La Redazione

A.F.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.