Cerca
Close this search box.

Paolo Liguori: “Non si può ancora parlare di pretendenti al titolo”

Il direttore del Tg com, Paolo Liguori, è intervenuto alla trasmissione radiofonica Radio Goal. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Quella di stasera è una partita molto importante perché l’Udinese è squadra vera. Tutti aspettano che i friulani si fermino ma sono sempre lì a macinare bel gioco. Il Napoli resta il favorito per la vittoria, ma sicuramente dovrà giocare al meglio per battere gli uomini di Guidolin. Per avere un quadro più chiaro su quali squadre possono effettivamente vincere il tricolore bisognerà aspettare gennaio. Dopo Natale, la sosta e le coppe si potrà iniziare a fare un bilancio ed a parlare di potenziali candidate al titolo, fino a quel momento è essenziale fare più punti possibile“.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.