Cerca
Close this search box.

Paolo Palermo: “Delusione ovvia, ma ora si pensa solo al Campionato”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Paolo Palermo, procuratore di Floro Flores. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Ovvio che ci sia delusione, si era partiti molto bene, ma l’Az Alkmaar è stato molto bravo nel possesso palla, nel palleggio, ma resta comunque un ottimo risultato, arrivare lì è stato gratificante. Adesso c’è solo il campionato sia per il Napoli sia per l’Udinese. Non so se con il Napoli Guidolin schiererà due attaccanti, ho letto lo sfogo di Di Natale che preferisce giocare con una seconda punta, ma credo che Guidolin manterrà il modulo con un unico attaccante e credo che partirà così con il Napoli. Il futuro di Floro è a Udine, gli è stato rinnovato il contratto per altri cinque anni, a meno che non arrivi una proposta ufficiale da un altro club, rimarrà qui.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.