Cerca
Close this search box.

Paolo Palermo: “Il progetto Napoli non esiste, altrimenti Benitez avrebbe rinnovato”

"C'è qualcosa che non va, ho notato molto nervosismo"

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente Fifa Paolo Palermo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Campionato del Napoli? I grandi nomi non servono, ma i grandi giocatori sì. La squadra è incompleta, le colpe sono da dividere tra società e allenatore, con Benitez che magari non ha spinto troppo per ottenere gli acquisti. Il Napoli è in una situazione di stallo, c’è qualcosa che non va, ho notato molto nervosismo.

Sarebbe fondamentale rinnovare il contratto con Benitez, giocatori come Higuain, Callejon e Albiol sono venuti a Napoli con la garanzia dell’allenatore. Il progetto Napoli non esiste, un uomo del carisma di Benitez aveva richieste e il fatto che rimanga a scadenza significa che qualcosa è successo tra la fine dell’anno e l’inizio della nuova stagione”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.