Paolo Tramezzani: “Reazione importante del Napoli dopo l’eliminazione in Coppa Italia. Sulla lotta Champions…”

Paolo Tramezzani, attualmente vice di Giovanni De Biasi sulla panchina della nazionale albanese, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul momento positivo del Napoli? Benitez sembra essere maggiormente coinvolto durante le partite rispetto al passato. Vedere un Benitez così partecipe è segnale di qualcosa che è cambiato. Il Napoli dopo l’eliminazione in Coppa Italia è rimasto ferito nell’orgoglio. Davanti la realtà, il gruppo si è ricompattato quando sembrava che le cose dovessero andare peggio. Il Napoli deve continuare ad essere la squadra vista nell’ultimo periodo, con una difesa più compatta e solida e con tanta qualità in avanti. Il Napoli può rientrare nel discorso secondo posto, e obiettivamente tutti i discorsi si sono riaperti in questo finale di stagione, cosa impensabile fino a qualche settimana fa. Sulla crescita di David Lopez? In questo momento e in futuro, David Lopez può essere un punto di riferimento per il centrocampo del Napoli soprattutto nell’impianto tattico di Benitez. David Lopez alterna fraseggio, gioco nel corto, un buon piede per il taglio di campo, e con Inler sarebbe una bella coppia di centrocampo.”

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.