Cerca
Close this search box.

Paone (Unione Sarda): “Napoli, attento a Conti!”

Il collega de “L’Unione Sarda” Ivan Paone ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Club 91 durante il programma “91° minuto” in onda quotidianamente dalle 18 ale 20 anche su Julie Italia e Club 91 Televisio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

C’è abbastanza rivalità tra le società anche se c’è simpatia reciproca tra i presidenti. Si parlano abbastanza spesso. Nella scorsa estate avevano ipotizzato i trasferimenti di Conti e Naingolan, ma il massimo dirigente rossoblu non li voleva cedere”.

In passato le gare sono sempre state entusiasmanti, incerte. “Il Cagliari perse a Reggio e sembrava tutto finito. Sull’isola venne il Napoli che perse in seguito alle reti di Matri e Conti in pieno recupero. Quella vittoria fu festeggiata con caroselli simili a quelli d’un trionfo per lo scudetto. Da quella partita svoltò la stagione dei rossoblu. Ricordo, poi, anche un match al Sant’Elia con il gol al 91° di Lavezzi che contribuì a far vacillare la panchina di Bisoli”.

Che incontro sarà domenica? “Il Napoli ha i mezzi per fare una grande partita, sta assumendo una dimensione internazionale. Sarà il Cagliari a dover imbrigliare gli azzurri. I campani non sono brillantissimi come nelle prime giornate, ma resta un’ottima formazione. I sardi sono legati al rendimento di Cossù che è un po’ in ritardo sul piano atletico e deve ancora adattarsi alla posizione leggermente diversa voluta da Ficcadenti. I partenopei devono stare attenti a Conti che s’esalta contro gli azzurri”.

La Redazione

C.T.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.