Papa Francesco riceve in dono la maglia della Casertana

Il club casertano ha gli stessi colori del San Lorenzo de Almagro, la squadra del cuore del Pontefice

Papa Francesco è stato oggi a Caserta per celebrare una messa significativa davanti a migliaia di fedeli, sulle problematiche sociali che investono il territorio, ma non è mancato un momento di stampo calcistico: il presidente della Casertana (Lega Pro) Giovanni Lombardi e il sindaco casertano Pio Del Gaudio hanno infatti consegnato al Santo Padre una maglietta rossoblù con il numero 1. A quanto si sa, il Santo Padre ha apprezzato tantissimo il dono, anche perché i colori rossoblù della Casertana sono anche gli stessi del San Lorenzo, squadra argentina di cui il Papa è tifoso.

Fonte: TMW

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.