Paparesta: “Rigore della Juve? Assolutamente inesistente”

L’ex arbitro internazionale Gianluca Paparesta, ora opinionista di Mediaset Premium si è soffermato durante la trasmissione Premium Calcio sul rigore concesso a favore della Juve per un presunto fallo su Giaccherini. Rigore che ha portato la Juve sul definitivo 2-0 causando anche l’inferiorità numerica romagnola, a causa dell’espulsione di Antonioli (sostutuito in prta dal difensore centrale Rodriguez):

“Errore madornale del direttore di gara. Il rigore non c’era assolutamente. Antonioli arriva per primo sulla palla, poi impatta involontariamente Giaccherini. Il portiere romagnolo era arrivato per primo ed ha colpito la sfera. Inoltre l’espulsione è esagerata anche in presenza del rigore fischiato. Non era chiara occasione da rete”

La Redazione

D.G.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.