Cerca
Close this search box.

Paratici: “Kulusevski grande acquisto. Mercato chiuso”

"Emre Can? Resterà"

“Abbiamo fatto un grande acquisto, un grande sforzo da parte della società per accaparrarci un giovane che per noi è di grande avvenire. Credo che per gennaio finisca qui”. Parole e pensieri di Fabio Paratici, dirigente della Juventus che ha parlato ai microfoni di ‘Sky’ a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara contro il Cagliari.

Avete avuto la tentazione di portare Kulusevski subito alla Juventus?
“Ci sarebbe piaciuto portarlo subito alla Juve, ma i patti erano chiari fin dall’inizio della trattativa. Siamo contenti così, sapevamo sarebbe rimasto al Parma. E’ un giocatore importante per la Juve del futuro, siamo molto contenti di questa operazione. Emre Can? Resterà”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.