Paratici: “La vicenda tamponi non riguarda la Juventus. Protocolli danno regolarità al campionato”

Dichiarazioni rilasciate a DAZN

Fabio Paratici, ds della Juventus, ha parlato a DAZN prima della gara contro la Lazio. “La vicenda non ci coinvolge, coinvolge un altro club che è la Lazio. Non la Juventus. Noi siamo qui con la testa, vogliamo fare una grande gara e portare a casa la vittoria”.
Su Chiesa “Ha avuto un risentimento muscolare ieri, stamattina non si sentiva libero e non è a disposizione”
Sul nuovo Morata “Ci aspettavamo questo, lo conosciamo bene. Lo conosciamo da quando aveva vent’anni, siamo sempre rimasti in contatto con lui. Abbiamo seguito la sua carriera, ha sempre giocato in grandi squadre e questo è un quid in più per giocare nella Juventus. Ci aspettavamo che, più maturo, fosse un giocatore migliore di quello che era quando era da noi prima, in un’età da sviluppare le potenzialità”.
Sui controlli “Ci sono regole, normative e protocolli che ci permettono di dare regolarità al campionato. Se qualcuno non le rispetta è giusto che ci siano autorità che puniscano. Se guardiamo negli ultimi due mesi, tutte lòe squadre sono state colpite dal Covid ma grazie ai protocolli tutte le gare si sono disputate. Il protocollo è la strada più facile per proseguire”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.