Paratici sui fatti di Perugia: “Nessuna leggerezza commessa, abbiamo rispettato le regole”

Parla così il ds della Juventus

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato cosi il ds della Juventus Fabio Paratici.

Le polemiche sul caso di Perugia? “Nessuna leggerezza, si è verificata l’opportunità di ingaggiare Suarez e noi abbiamo fatto tutto nel rispetto delle regole. Le accuse? Non sono un magistrato, ne un poliziotto. Non conosco queste situazioni e non mi sono fatto un’idea a riguardo”. 

Su Pirlo: “Lo conosciamo bene, era un giocatore coraggioso ed ora è un tecnico coraggioso”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.