Cerca
Close this search box.

Pardo: “La crisi del Napoli è solo fisica, non di crescita. L’importante adesso è non buttare via punti”

"Il Toro è rinfrancato dalla vittoria con la Lazio e sta ricominciando ad ottenere buoni risultati "

Sulle frequenze di Radio Crc, alla trasmissione radiofonica Si Gonfia La Rete, il giornalista Premium Pierluigi Pardo è intervenuto ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Il giudizio complessivo su Sarri non cambia ed è sempre positivissimo. Sarebbe interessante capire come potrebbe essere il Napoli con un modulo diverso, ma di solito è questo il tema quando le cose non vanno benissimo. La crisi non è di crescita, ma di condizione fisica di una squadra che lotterà fino alla fine insieme alle altre. Non c’è spazio per le fughe, siamo a metà stagione e gli scontri diretti sono decisivi per il campionato. Quelle quattro andranno avanti sempre tutte insieme, l’importante è non buttare via punti. Il Toro è rinfrancato dalla vittoria con la Lazio e sta ricominciando ad ottenere buoni risultati. Il giudizio su Mihajlovic non è del tutto soddisfacente, è vero che parliamo di una squadra molto molto giovane ed ha bisogno di maturazione. Non c’è una impronta così positiva dell’allenatore serbo sulla rosa, ci sono alti e bassi e forse c’è stata un po’ di sfortuna nella prima metà di stagione. In cuor suo Cairo si aspettava qualcosa di meglio. Al Napoli servirebbe un esterno in più, sono corti lì davanti. Ljajic potrebbe essere molto molto utile ai campani e Milik porta con sé diversi punti interrogativi, non è malaugurio ma è una realtà oggettiva. Quando un giocatore viene da due infortuni, qualche punto di incertezza c’è.”

a cura di Matteo Cascella

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.