Pardo: “Antonella Leardi una donna eccezionale, quasi irreale. Il Napoli? Le colpe di Bilbao devono dividersele tutti”

Confermo la mia proposta che ho fatto a Tavecchio, la madre di Ciro ambasciatrice della Federazione

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Pierluigi Pardo di Sportmediaset. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Antonella Leardi è una donna eccezionale, quasi irreale, ha una capacità di pensare sempre al bene incredibile, è uno dei miei esempi più alti di civiltà e ripeto la mia proposta che ho fatto anche a Tavecchio di renderla ambasciatrice per la Federazione, poi ovviamente deciderà lei sul suo futuro ma penso che questa donna possa rappresentare il simbolo del cambiamento e possa portarci a fare il passo decisivo perché non si può morire per una partita di calcio. Sul Napoli? La colpa è di tutti, di Benitez sulle scelte di Bilbao, della società per la campagna acquisti e dei calciatori. La squadra ha delle difficoltà strutturali a centrocampo e in difesa e la mia sensazione è che gli uomini attuali non possano bastare per determinati obiettivi. La vittoria dello scudetto? E’ complicato, la Juventus per me avrà dei problemi, la Roma ha rinforzato la rosa ma secondo me come valori assoluti non è di molto più forte dello scorso anno, il Napoli è nella batteria di quelle che vogliono vincere il titolo, è un campionato difficile perché non c’è nessuna squadra che dominerà come lo scorso anno.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.