Cerca
Close this search box.

Pardo: “Approccio del Napoli in questa stagione deprecabile, l’All In per lo scudetto è una grande scommessa”

"Le competizioni devono essere affrontate tutte al massimo "

Pierluigi Pardo, giornalista Premium, è stato intervistato da Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

L’ipotesi più probabile è certamente la vittoria della Juventus nel derby ma non bisogna sottovalutare il Torino di Mazzarri. Grande esperto della fase tattica, Cassano lo chiamava Van Gaal, ma forse non troppo perfetto dal punto di vista della comunicazione. La sua immagine è ancora legata alla partita con il Verona e con la pioggia che gli costò l’esonero ma per me è uno di quegli allenatori che ha fatto sempre di più di quanto doveva fare. Il salto di qualità bisogna farlo solo dal punto di vista della comunicazione. Tutta l’attenzione della stagione del Napoli è sul campionato e questo è indiscutibile. Mi aspettavo il risultato che abbiamo visto anche se comunque in 60 minuti il Napoli ha giocato il suo calcio al netto dei suoi cambi di formazione. Secondo me si è un po’ esagerato con le critiche, sulle coppe il fallimento c’è stato ed è vero ma non bisogna esagerare. La stagione del Napoli è diventata un gigantesco all-in per lo scudetto e vedremo come andrà. Le competizioni devono essere affrontate tutte al massimo, l’approccio del Napoli in questa stagione non mi è piaciuto. In questo momento la Juventus ha una rosa meno profonda di altri momenti.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.