Pardo: “Benitez-Napoli, la situazione contrattuale va chiarita”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli dello scorso anno era una squadra da grandi partite più che da rullino di marcia in campionato. Quello con il Chievo è un test importante ma leggendo le formazioni mi aspetto che il Napoli porti a casa i 3 punti, i veronesi con la Juventus potevano subire 4 goal tranquillamente, non sono mai stati in partita. Su Marek Hamsik? Penso che il problema sia la posizione in campo, lo scorso anno ha inciso anche la componente psicologica, lo slovacco non riesce a trovare gli spazi per i suoi inserimenti, mi aspetto che Benitez faccia qualcosa in tal senso per provare a rivalorizzare un calciatore che ha comunque qualità importantissime. Capire la griglia del campionato oggi è molto complesso, io non ho grandissime sensazioni sul Napoli perché i nodi della passata stagione non sono stati sciolti, c’è comunque un equilibrio maggiore e la squadra di Benitez può inserirsi nella lotta al vertice . La situazione contrattuale del tecnico spagnolo va chiarita, a quei livelli basta un attimo, un piccolo dettaglio che può variare gli umori dello spogliatoio e quindi incidere sul campo, la società farebbe bene il prima possibile a fare chiarezza.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.