Cerca
Close this search box.

Pardo: “Cavani eccezionale. La Juve dovrebbe giocare a specchio, ma non solo per copiare il Napoli”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il collega di Mediaset Premium Pierluigi Pardo . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Non ci sono parole per descrivere la scomparsa di Mancini. Un uomo di 44 anni, morto per infarto. È chiaro che di fronte ad un dolore così grande tutto diventa terribilmente legato al destino. Juve – Napoli? Conte vuole mettersi a specchio. È una cosa che potrebbe funzionare, ma potrebbe anche condurti ad una cocente sconfitta, Roma di Ranieri docet. La Juve comunque ha dimostrato una certa duttilità tattica, quindi non credo si tratterà solo di copiare il Napoli. Cavani? È un attaccante incredibile. Dobbiamo ancora chiedergli scusa. Nella prima parte di stagione già stavamo per criticarlo. Adesso ci troviamo di fronte a uno che ha segnato 60 gol in una stagione e mezza. Viaggia su una media di 33 gol a campionato. Poi Cavani è il tipo d’attaccante che gioca per la squadra, non il classico centravanti che sa solo metterla dentro e se non lo fa prende 5. Inoltre nonostante questo sacrificio dimostra sempre una certa lucidità”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.