Pardo: “C’è tensione in casa Juve. Napoli? Presto ancora per parlare di formazione titolare”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La trasferta del Bentegodi è assolutamente alla portata del Napoli. Le vecchie tradizioni lasciano il tempo che trovano, c’è un cauto ottimismo come del resto c’è ottimismo per la vittoria della Juve sulla Lazio. Lo sfogo di Conte? Forse non c’è armonia totale con la società. Già sul finale della scorsa stagione si era scoperto il disagio del tecnico. Benitez? Siamo ad inizio stagione e non credo che si possa mettere in pratica il turn over. Non c’è stanchezza, stress o qualche altro impegno alle porte. Ancora presto per parlare di formazione titolare.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.