Cerca
Close this search box.

Pardo: “Il Napoli deve andare avanti in Europa League. Roma ancora favorita per il secondo posto”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

All’andata il Napoli, forse, avrebbe meritato di vincere, così come ieri la Roma. La squadra di Garcia resta favorita per il secondo posto, ma credo che sarà un bel duello. La squadra di Benitez ha dimostrato ottime individualità ed uno spirito importante. Contraccolpo? La notizia sull’infortunio di Strootman è attesa con ansia. I giallorossi restano favoriti ed hanno un calendario più semplice. Non vorrei che il buon risultato di ieri distogliesse gli azzurri dall’Europa League. Il Napoli non mi è sembrato brillante, speriamo che la fiducia possa spingerli a fare meglio. Del resto credo che il terzo posto sia assicurato visto che la Fiorentina è in calo prolungato. Porto? Non è la squadra degli ultimi anni. Hanno cambiato tecnico e sono in  difficoltà anche in campionato. Il Napoli può superare il turno e può contare su una squadra in grado di far bene nelle partite secche, nelle grandi occasioni. Hamsik? C’è un problema. Benitez è stato onesto nel post partita. Dopo l’infortunio fatica a riprendere la condizione fisica e psicologica, forse ha bisogno della guida di Benitez. Futuro lontano da Napoli? Assolutamente no, e poi vederlo adesso sarebbe un suicidio. Non credo che ci sia un problema ambientale.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.