Pardo: “Impensabile il Napoli fuori dalle prime tre. Champions? Più facile conquistarla con l’Europa League”

"Troppi errori nel campionato del Napoli. Ora recuperare punti su Lazio e Roma diventa un'impresa anche da un punto di vista matematico"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Un’altra squadra come il Napoli in Italia non c’è, così capace di stravolgere un pronostico nel giro di tre giorni. Ieri abbiamo rivisto il Napoli di Torino, di Verona, con un approccio alla gara troppo molle, si finisce così per dar ragione a De Laurentiis, ritiro a vita se i risultati sono quelli della settimana scorsa, ovviamente non è del tutto vero ma sembra quasi che questa squadra solo con il bastone sia capace di fornire un certo tipo di prestazioni. Oggi arrivare in Champions attraverso il campionato è miracoloso, in Europa League la situazione è diversa perché il Napoli ha dimostrato in Europa di avere l’atteggiamento giusto. Il campionato del Napoli non è chiuso ma quasi, oggi è quasi un fatti matematico, gli azzurri potrebbero vincerle tutte e non esser sicuri di arrivare tra le prime tre. Quando non c’è la sensazione di poter fare la grande impresa il Napoli spesso a fallito l’impegno e sono veramente troppi gli episodi di questa stagione, è impensabile che gli azzurri non siano tra le prime tre in questo momento visto il valore della rosa. Ad oggi è molto più facile arrivare in Champions vincendo l’Europa League che recuperando punti su Lazio e Roma.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.