Cerca
Close this search box.

Pardo: “Napoli europeo e Benitez adatto agli ambienti caldi: un connubio intrigante”

Il collega Mediaset Premium Pierluigi Pardo interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Benitez diverso da quello che abbiamo visto a Milano? Sicuramente. Il mister ha fatto bene in ambienti caldi, come Valencia e Liverpool, che per calore e caos è definita da molti la Napoli d’Inghilterra. All’Inter non scattò quel feeling, trovare un solo, semplice motivo sarebbe difficile, ma si sa: a volte i matrimoni finiscono e ci sono vari motivi. La Champions? Il girone sarà difficile ed equilibrato, ma sono ottimista sul passaggio del turno degli azzurri. Il Napoli è molto più europeo di quello di Mazzarri, che merita comunque un grande plauso. Se il Napoli può vincere col miglior attacco e non con la miglior difesa? Credo di si, anche se la Juve è ancora la favorita in Italia.” 

 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.