Pardo: “Napoli, questa sera punto su Hamsik e Insigne”

Pardo: “Napoli, questa sera punto su Hamsik e Insigne”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli in Europa League ha una semifinale insidiosa, che va affrontata con l’atteggiamento giusto anche perché dalla squadra azzurra ci si può aspettare di tutto. Insigne o Mertens questa sera? Direi Insigne, perché assicura un maggiore equilibrio complessivo, mentre il belga può essere un’arma importante a partita in corso. Hamsik o Gabbiadini? In questo momento il capitano non può uscire dalla formazione titolare, è fondamentale per il suo stato di forma e per la sua esperienza e come per Mertens l’ex Samp può essere un’arma importante in corso d’opera.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google