Cerca
Close this search box.

Pardo: “Napoli sconfitto ma non ridimensionato, non facciamone un dramma”

Il collega di Mediaset Premium, Pierluigi Pardo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione radiofonica Si gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “E’ stata una partita decisa dagli episodi. La Juve è stata brava a sfruttare la disattenzione del Napoli sul calcio d’angolo. Complessivamente, è stata una partita giocata alla pari. Il campionato è lunghissimo e il Napoli non esce ridimensionato dalla lotta al vertice. Prendersela con Mazzarri la considero una cosa davvero ingenerosa. Alla Juventus mancavano pezzi importanti ma non bisogna reprimersi: lo scorso anno il Milan era superiore alla Juve eppure alla lunga persero lo scudetto.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.