Pardo: “Napoli, stagione deludente e piena di errori gravi. Se ne ha voglia ripartirei da Higuaìn…”

"Se il pipita si sente al 100% parte integrante di questo progetto bisogna ripartire da lui altrimenti sarebbe giusto monetizzare"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Emery sta facendo grandi cose, mi piace tanto ma sinceramente non credo scelga il Napoli. Secondo me Mihajlovic resta la soluzione più semplice anche se credo lui abbia capito di non essere una prima scelta. Gli azzurri comunque hanno una buona base da ripartire, deve cambiare totalmente la mentalità, la stagione è finita male, la partita di ieri è stata la sintesi perfetta di una squadra che fa e disfa da sola. Le critiche a Higuaìn? L’errore dal dischetto è grave ma senza i suoi due goal non avresti riacciuffato la partita. La Lazio meritava di più questa Champions League in relazione alla qualità degli uomini. Benitez in questa stagione ha fatto troppi errori, questa squadra non ha mai trovato compattezza ed è stato delittuoso non raggiungere la Champions vista la mediocrità di questo campionato, evidentemente abbiamo sottovalutato la rosa. Io ripartirei comunque da Higuaìn ma bisogna anche vedere quelle che sono le sue intenzioni, la sensazione che non sia un leader totale resta, se non si sente coinvolto al 100% nel progetto tanto vale monetizzare in maniera importante.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.