Cerca
Close this search box.

PremiumSport, Pardo: “Mi scuso con i tifosi del Verona per l’equivoco, ad oggi non si può fomentare il razzismo negli stadi”

"Questo genere di razzismo si combatte con il dialogo e va debellato assolutamente "

Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset Premium, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al diverbio generato nella trasmissione TikiTaka di Lunedì sera.

Una serie di persone da Verona ci ha scritto che i cori fatti contro il Napoli sono gli stessi che vengono fatti contro tutte le altre squadre. Ho sbagliato a comunicare una notizia sbagliata, ma l’ho fatto a fin di bene. Spesso mi sono trovato nella situazione di voler difendere chi è vittima di razzismo, come nel caso specifico del Napoli, che ho sempre difeso perchè è una città che amo. Dopo quella puntata ho ricevuto dei messaggi civili di persone, che non sono ultras del Verona, che mi hanno fatto comprendere bene la realtà del tifo veronese. Questo genere di razzismo si combatte con il dialogo e va debellato assolutamente. Sono vicino a Napoli e lo dimostrano i tanti tweet che ho dedicato a cuor leggero alla città campana. Parlando molti dei problemi sarebbero risolti.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.