PremiumSport, Pardo: “Mi scuso con i tifosi del Verona per l’equivoco, ad oggi non si può fomentare il razzismo negli stadi”

PremiumSport, Pardo: “Mi scuso con i tifosi del Verona per l’equivoco, ad oggi non si può fomentare il razzismo negli stadi”

Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset Premium, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al diverbio generato nella trasmissione TikiTaka di Lunedì sera.

Una serie di persone da Verona ci ha scritto che i cori fatti contro il Napoli sono gli stessi che vengono fatti contro tutte le altre squadre. Ho sbagliato a comunicare una notizia sbagliata, ma l’ho fatto a fin di bene. Spesso mi sono trovato nella situazione di voler difendere chi è vittima di razzismo, come nel caso specifico del Napoli, che ho sempre difeso perchè è una città che amo. Dopo quella puntata ho ricevuto dei messaggi civili di persone, che non sono ultras del Verona, che mi hanno fatto comprendere bene la realtà del tifo veronese. Questo genere di razzismo si combatte con il dialogo e va debellato assolutamente. Sono vicino a Napoli e lo dimostrano i tanti tweet che ho dedicato a cuor leggero alla città campana. Parlando molti dei problemi sarebbero risolti.”


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google