Pardo su Napoli-Real Madrid: “Se si giocasse adesso la sfida sarebbe equilibrata, ma…”

"L'attacco degli azzurri si è sbloccato e la squadra è tornata a volare su i suoi livelli"

Il collega di Mediaset Premium Pierluigi Pardo ha espresso il suo giudizion in merito all’ostico sorteggio di Champions League che vede contrapporre il Napoli al Real Madrid: “Se si giocasse oggi Real Madrid-Napoli sarebbe certamente una partita giocabile col Real favorito per esperienza, ma tecnicamente equilibrata. Il Napoli gioca un gran calcio, l’attacco si è sbloccato e la squadra è tornata a viaggiare su i suoi livelli. Durante l’arco di una stagione ci sono fasi positive e negative dal unto di vista fisico, ma le ultime prestazioni degli azzurri mi hanno convinto molto. Lo stadio Bernabeu non è uno stadio caldo, ma è un teatro. Dal punto di visto del tifo lo stadio del Borussia ad esempio è quello più caloroso” sono queste le dichiarazioni rilasciate dal collega a Radio Crc.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.