Cerca
Close this search box.

Mediaset, Pardo: “Manca la ciliegina in difesa, la squadra ha assorbito la partenza di Higuain”

A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset:

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset: “Credo che il Napoli in questi ultimi giorni farà qualcosa sul mercato, mi aspetto una ciliegina. Il centrocampo penso sia stato rinforzato a dovere, i calciatori acquistati è vero sono giovani ma di assoluto valore. In queste prime due giornate il Napoli ha mostrato un equilibrio difensivo un po’ precario, ma ha dimostrato di avere assorbito perfettamente la partenza di Higuain, la percentuale di occasioni create e finalizzate è davvero ottima, d’altronde il merito dei 36 gol dello scorso anno del Pipita è anche dei compagni, che gli hanno fornito una quantità di palloni giocabili assurda. Non mi sorprende dunque che gli azzurri abbiano fatto 6 gol. Maksimovic è un bell’acquisto ma il Napoli lo sta pagando tanto, non so dirti se risolverà tutti i problemi difensivi dei partenopei, io non penso, c’è necessità però di un altro centrale, Tonelli non sta bene e Koulibaly avrà la Coppa d’Africa”.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.