Pari: “Ancora troppo presto per fare bilanci. Icardi e Obiang sono il futuro”

A Radio Marte, nel corso del programma Marte Sport Live, condotto da Dario Sarnataro e Gianluca Gifuni, è intervenuto Francesco Marolda, collega de “Il Corriere dello Sport”. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Cavani? Ha la maschera del bomber che non si vuole fermare mai, meglio non mettergli maschere come a Inler che poi non si è dimostrato un leone. Deve giocare giovedì? Secondo me deve giocare sempre la migliore formazione e quindi lo vedo bene in campo contro il Viktoria, magari non per 90 minuti. Staffetta Pandev-Insigne? Pandev ha caratteristiche diverse da Lorenzo, il primo gioca spalle alla porta e si inserisce centralmente, mentre Insigne parte largo e si inserisce dalla fascia. Le gerarchie in una squadra non devono essere fatte dal nome, ma dalla funzionalità ed in questo momento Insigne è più funzionale. Roma-Juve? La Juve in caso di successo potrebbe avere lo scudetto in mano. Icardi e Obiang? Sono costati pochissimo alla Sampdoria e questo è il futuro, scegliere bene i giovani”

In contemporanea è intervenuto l’ex calciatore del Napoli e attuale direttore sportivo, Fausto Pari che ha risposto alle domande dei due colleghi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Cavani in campo giovedì? Lui non sente la fatica, gli piace correre ed è giusto farlo giocare. Pandev o Insigne? Deve decidere l’allenatore. Napoli-Sampdoria? La Samp si è ripresa con il cambio dell’allenatore e ha recuperato alcuni infortunati eccellenti, cambiando passo, ma il Napoli deve vincere anche perchè la Juve va a Roma. Roma-Juve? E’ancora troppo presto per fare bilanci anche dopo questa partita, poi la Juve ha la Champions e probabilmente andrà avanti. Icardi e Obiang? Il primo non sbaglia un colpo, il secondo è già dall’anno scorso che è sulla bocca di tempo. Sono il futuro”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.