Pari: “Non credo che il Napoli possa risentire delle fatiche di Europa League domenica”

Fausto Pari, ex di Napoli e Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Icardi dal derby con il Genoa è stato un crescendo e adesso è oggetto del desiderio di tante squadre. Squalifica di Delio Rossi? La Samp potrebbe perdere qualcosa senza il suo condottiero, ma se ha sbagliato è giusto che paghi, uno nel suo ruolo dovrebbe stare un po’ più attento. Europa League? Non credo che il Napoli possa risentirne, perché la rosa è ben attrezzata, anzi questo turno potrebbe essere favorevole agli azzurri visto che la Juve andrà a Roma. Scudetto questione a due? Penso proprio di si, la Lazio è molto lontana ormai dalla vetta. Obiang? E’ cresciuto tantissimo, ha fatto bene al primo anno di b così come in serie A e sarà sicuramente un giocatore appetito in Estate”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.