Paris: “Balotelli out è un duro colpo. Proteste in Brasile? Non si vive solo di calcio”

Il collega della Rai Carlo Paris, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’assenza di Balotelli è un durissimo colpo. Purtroppo molti attaccanti sono rimasti con l’Under, mentre lo stesso Osvaldo è rimasto fuori per colpa del codice etico. C’è invece un cauto ottimismo per Pirlo. Purtroppo la Spagna è il peggior avversario possibile. Sono semplicemente i più forti. Proteste in Brasile? Pochissimi paesi al mondo si possono permettere di organizzare un Mondiale e un’Olimpiade. Chi deve costruire da zero deve spendere cifre iperboliche. Solo un folle può dire si agli stadi e no agli ospedali. Per fortuna la gente ha smesso di vivere solo di pallone. Stanno dimostrando, al di la di alcuni episodi da condannare, che il Brasile sta diventando un paese conscio di se stesso. Le manifestazioni comunque servono perché così dimostri che il popolo non è pecora”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.