Paris Saint-Germain, Sakho e Ibrahimovic rifiutano fascia da capitano

Stando a quanto appreso da Le Parisien, sia Mamadou Sakho che Zlatan Ibrahimovic si sarebbero rifiutati di indossare la fascia di capitano in occasione del match tra il loro Paris Saint-Germain e il Sochaux, match che ha visto vincere i parigini per 3-2 sul Sochaux per 3-2. Il tecnio italiano si è prima rivolto al difensore chiedendogli: “Vuoi portarla tu la fascia oggi?“, “No grazie, preferisco di no“, la risposta del giocatore. Successivamente è stata fatta la stessa proposta al centravanti svedese, che ha risposto alla stessa maniera. Il capitano degli avversari, Cedric Kanté, ha così commentato: “Ho firmato una distinta che indicava Sakho capitano, poi mi è stato comunicato Ibrahimovic e alla fine Blaise Matuidi“. Non è la prima volta che il centrale si tira fuori da tale responsabilità, nonostante per lo stesso l’attaccamento al club francese sia molto forte.

 

 

La Redazione

G.D.

Fonte: calcionews24.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.