Parisi: “Janmaat? Lascerà il Feyenoord ma non per il Manchester United”

Parisi: “Janmaat? Lascerà il Feyenoord ma non per il Manchester United”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente FIFA Fabio Parisi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sulla Francia? Per la conquista del titolo è ancora un discorso abbastanza complicato, Deschamps però è stato bravo a valorizzare i talenti e a ricostruire un gruppo sfaldato dopo l’ultimo mondiale. Sulla situazione italiana? Si fa troppa fatica a dar spazio ai giovani, è tutta una questione di mentalità, si ha paura di bruciarli ma un giocatore se è forte riesci ad imporsi, senza troppe scusanti, gli esempi sono Varane con il Real Madrid e Pogba con la Juventus, due club certamente non di seconda fascia. Su Schneiderlin? E’ un calciatore interessantissimo, è stato convocato a furor di popolo nonostante un infortunio. Sulle dichiarazioni di Robben? E’ sempre facile parlare dopo, lasciano il tempo che trova. Su Janmaat? Gestisco la procura italiana con questo calciatore assieme a Damiani, ha fatto molto bene sia con il club che con la nazionale, il Napoli si è interessato ma ha la casella piena in quel reparto e se non parte qualcuno Janmaat non arriverà, non resterà al Feyenoord quasi sicuramente, non credo che andrà al Manchester United.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google