Cerca
Close this search box.

Parisi: “Leno era una trattativa conclusa, non ho capito perché si è arenata”

L'intermediario di mercato ha parlato ai microfoni di Radio Marte

Fabio Parisi, intermediario di mercato, è intervenuto a Radio Marte: “Non ho mai capito perché si sia arenata la trattativa per Leno, ma a volte capita che cose già fatte saltino e che cose impossibili si concludano. L’affare Leno era in dirittura d’arrivo con il Napoli, poi sono cambiate le situazioni e nulla c’entravano i diritti d’immagine. La doppia sfida con l’Arsenal è di elevato livello, quelle rimaste in Europa League sono tutte squadre di qualità e sarà curioso capire chi delle due passerà il turno, perché entrambe le formazioni sono attrezzate e allenate da eccellenti tecnici. Non so se il Napoli venderà uno tra Allan e Koulibaly, ma molto dipenderà dalle alternative. Non si può dire di no a prescindere, ma in questo momento bisogna tutelare il gruppo. Koulibaly è uno dei migliori difensori in Europa, ma pure se si verificheranno le condizioni per partire, non sarà ceduto se il Napoli non avrà il degno sostituto“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.